Con AIGO un fam trip alternativo per vivere il Qatar
Con AIGO un fam trip alternativo per vivere il Qatar
Con AIGO un fam trip alternativo per vivere il Qatar

Con AIGO un fam trip alternativo per vivere il Qatar

25 Aprile 2024

AIGO, in qualità di rappresentante di Qatar Tourism , in collaborazione con Alpitour World e Qatar Airway, con il supporto degli hotel Hilton Salwa Beach Resort & Villas, InterContinental® Doha Beach & Spa e Waldorf Astoria Lusail Doha, ha organizzato una super challenge di 3 giorni per 50 key account Alpitour World in Qatar dal 19 al 23 aprile 2024.

Un approccio alternativo per esplorare in prima persona la destinazione, al di là del tradizionale viaggio in famiglia, attraverso interazioni e consigli!

Le sfide sono state organizzate tra i luoghi più iconici di Doha. I partecipanti, divisi in 12 squadre, si sono sfidati in una serie di prove come rispondere a domande e scoprire elementi fondamentali della storia, delle tradizioni e della cultura del Qatar, navigare nella città attraverso l’orienteering in metropolitana, esibirsi in performance creative e interagire con la gente del posto nel souq per scoprire come il Qatar sia un Paese aperto e accogliente.

Nel magnifico deserto del Qatar, i partecipanti si sono sfidati in un’emozionante gara di sand board, mentre in uno degli hotel partner sono stati organizzati giochi da spiaggia. Ulteriori bonus sono stati assegnati alle squadre più creative e a quelle che hanno raggiunto la maggiore visibilità sui social media. Il risultato: tanto divertimento e un’esperienza memorabile del Qatar per promuovere con Alpitour World le vacanze in questa destinazione per le prossime stagioni invernali e per quelle a venire.